Domenica 20 Gennaio 2019, 12:03

Il parcheggio dell'ospedale di Camposampiero è in mano agli abusivi

PER APPROFONDIRE: abusivi, camposampiero, ospedale, parcheggio
​Il parcheggio dell'ospedale di Camposampiero è in mano agli abusivi
CAMPOSAMPIERO- Si ripropone il fenomeno dei parcheggiatori abusivi negli spazi esterni dell'ospedale di Camposampiero. L'altro giorno alcuni automobilisti stanchi delle ripetute richieste di denaro di uno sconosciuto in cambio di un aiuto nel parcheggio, hanno contattato la centrale operativa della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. E' emerso che l'individuo oltre a chiedere elemosina, non si accontentava di una semplice monetina, ma chiedeva una lauta ricompensa per il servizio offerto. Il pericolo era che, in caso di rifiuto, potesse danneggiare volontariamente i veicoli parcheggiati. In pochi minuti nella zona teatro della segnalazione sono arrivati gli agenti del comandante Walter Marcato. Hanno identificato un cittadino nigeriano, C.H.K. di trent'anni, già noto alle forze dell'ordine che si muoveva tra le auto del parcheggio a caccia di benefattori. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il parcheggio dell'ospedale di Camposampiero è in mano agli abusivi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-01-22 17:48:02
Potrebbe fare una cosa utile a tutti: fargli un contratto.
2019-01-21 10:01:24
appare chiaro che si è inserito molto bene. mandatelo a girare la terra a casa sua di badile munito
2019-01-20 18:58:07
Se la questione e' vecchia e risaputa mi chiedo cosa abbia intenzione di fare la polizia comunale e istituzionale per finirla con queste attivita' clandestine.
2019-01-20 15:53:29
Ma qualcuno si meraviglia? La questua aggressiva nei parcheggi degli ospedali va avanti da una decina d'anni. Qualcuno si domanda a chi e' venuta in mente questo mestiere da malviventi? Ai clandestini africani che in Africa non sanno nemmeno cosa siano i parcheggi? Questa e' la malavita, signori. La malavita dell'elemosina che gestisce tutte le forme di richiesta di soldi in strada.
2019-01-20 15:25:46
Questa e' l'Italia tanto amata dai bergogli e compagni, ma pagati da tutti.