Il parcheggio dell'ospedale di Camposampiero è in mano agli abusivi

Domenica 20 Gennaio 2019
Il parcheggio dell'ospedale di Camposampiero è in mano agli abusivi
8
CAMPOSAMPIERO- Si ripropone il fenomeno dei parcheggiatori abusivi negli spazi esterni dell'ospedale di Camposampiero. L'altro giorno alcuni automobilisti stanchi delle ripetute richieste di denaro di uno sconosciuto in cambio di un aiuto nel parcheggio, hanno contattato la centrale operativa della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. E' emerso che l'individuo oltre a chiedere elemosina, non si accontentava di una semplice monetina, ma chiedeva una lauta ricompensa per il servizio offerto. Il pericolo era che, in caso di rifiuto, potesse danneggiare volontariamente i veicoli parcheggiati. In pochi minuti nella zona teatro della segnalazione sono arrivati gli agenti del comandante Walter Marcato. Hanno identificato un cittadino nigeriano, C.H.K. di trent'anni, già noto alle forze dell'ordine che si muoveva tra le auto del parcheggio a caccia di benefattori. 
 
L'uomo alla vista del personale in divisa non ha opposto resistenza. E' stato portato negli uffici della Federazione. Da un rapido controllo è emerso che si trovava in possesso di un permesso di soggiorno scaduto da oltre cinque anni. E' stato così denunciato per immigrazione clandestina e segnalato alla Questura per il provvedimento di espulsione. Per la sua opera di parcheggiatore abusivo se l'è invece cavata con una semplice sanzione amministrativa. Nel caso di una seconda violazione specifica per l'attività di parcheggiatore abusivo, scatterà a suo carico anche una denuncia penale. 
L'area del parcheggio dell'ospedale di Camposampiero da sempre è terreno fertile per manovalanza nigeriana dedita al lavoro di parcheggiatore. In alcuni periodi automobilisti hanno segnalato anche la presenza di tre sconosciuti contemporaneamente intenti a chiedere soldi. Per questo motivo gli agenti intensificheranno i controlli a tutela della collettività. Soddisfatto dell'attività il presidente della federazione e sindaco di Piombino Dese, Cesare Mason: «Questi interventi dimostrano l'efficacia della nostra presenza sul territorio, sia in funzione preventiva che repressiva, in sinergia con le altre forze del'ordine. Così riusciamo a garantire tempestivi interventi, a tutela della sicurezza del nostro territorio. Al presidente ha fatto eco il comandante Walter Marcato: Grazie alle competenze e alla professionalità dei nostri agenti, riusciamo a gestire anche situazione complicate, in condizioni di forte disagio per le parti coinvolte. 
C. Arc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci