Bidella non si presenta a scuola: trovata morta una pozza si sangue

Mercoledì 26 Settembre 2018
I carabinieri davanti all'abitazione della bidella morta
10

CAMPODARSEGO - Una bidella di 53 anni a Campodarsego stamattina, 26 settembre 2018, non si è presentata al lavoro: è stata trovata in casa sua, morta, in una pozza di sangue. Carabinieri e Scientifica all'inizio pensavano potesse trattarsi di un delitto, ma sulle porte e sulle finestre della villa non sono stati trovati segni di effrazione. In serata è stato il medico legale a scigliorere ogni dubbio: la donna è caduta e ha sbattuto violentamente la testa.

Donatella Campagnaro, nubile, di famiglia molto benestante, lavorava nel locale Istituto comprensivo e conduceva una vita molto riservata e solitaria, soprattutto dopo la morte della madre, avvenuta undici anni fa. Viveva nella casa da sola, parlava pochissimo anche con i vicini, ed era solita non aprire mai la porta a nessuno, le uniche persone che riceveva sono le due sorelle e i giardinieri.

E' stato il dirigente scolastico della scuola elementare della frazione di Fiumicello, dove la bidella lavorava, a cercarla. Non vedendola a scuola, e non ricevendo risposte da lei al telefono, appena finito l'orario scolastico si è recato presso la casa della donna, raggiunto poco dopo da una delle sorelle di lei. Al campanello non rispondeva nessuno: allora il dirigente ha chiamato i carabinieri, che hanno scavalcato la recinzione della villa  e sono entrati, trovando la donna riversa a terra, con evidenti tracce di sangue, appena all'esterno dell'abitazione, vicino al muro di casa.

 
 

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci