«Correte, mia sorella è caduta dalle scale», 19enne trovata morta in casa

Martedì 31 Ottobre 2017
Chiara Zecchin

VEGGIANO - Tragedia nel Padovano: i carabinieri di Rubano sono intervenuti nel tardo pomeriggio a Veggiano dove una giovane studentessa  di 19 anni, Chiara  Zecchin, è stata trovata morta.

L'allarme è stato lanciato dalla sorella maggiore, convivente della vittima, Maria, 22 anni, che ha subito chiamato il Suem e i militari. Secondo i primi rilievi  si sarebbe trattato di una caduta accidentale lungo la scala interna dell’abitazione, ma la dinamica va chiarita. La tragedia è avvenuta in via Sguazzina. La vittima si era appena iscritta all'università al Bo.

LEGGI ANCHE Chi era Chiara, diplomata con il massimo dei voti al Galilei, si era iscritta alla facoltà di Storia


«Guidata al telefono dai sanitari le ho praticato il massaggio cardiaco.

Poco dopo sono arrivati i medici che hanno provato a rianimare mia sorella per oltre un'ora, ma è stato tutto inutile». È il racconto di Maria, la sorella maggiore di Chiara. «L'ho vista lì, per terra racconta ancora Maria -, ho chiamato subito i soccorsi e al telefono mi hanno detto come praticarle il massaggio cardiaco. L'ho massaggiata fino a quando sono arrivati i sanitari che hanno continuato ancora a lungo». La mamma Silvia Babetto, impiegata in una banca, si trovava al lavoro, come il papà Andrea che di mestiere fa il tecnico. I genitori si sono precipitati a casa trovandosi davanti la tragedia.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci