Insulti e botte alla mamma 91enne: arrestata la figlia

Martedì 3 Luglio 2018
Insulti e botte alla mamma 91enne: arrestata la figlia
2
PADOVA - Andava a trovare la madre 91enne e la insultava e la picchiava, con pugni e schiaffi al volto e alla testa. Questo hanno scoperto i carabinieri del Comando Provinciale di Padova che hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia S.C., donna 67enne dell’alta padovana.

LE VOCI
A far partire i controlli sono state le "voci di paese", le segnalazioni di alcune persone sui maltrattamenti subiti dall'anziana. I militari, dopo aver individuato l’immobile, in cui le due donne vivevano in appartamenti separati, da subito hanno iniziato dei servizi di osservazione.

LE BOTTE MA LA MAMMA NON REAGIVA
Una volta raccolti diversi obiettivi indizi, e avuto il nulla osta dall’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri, con l’ausilio di sofisticate tecnologie, hanno dato il via al monitoraggio  in diretta 24 ore su 24 al fine di riprendere e fotodocumentare i maltrattamenti. In meno di 24 ore i militari hanno registrato gli atti violenti della figlia nei confronti della madre: insulti, manate, spinte, schiaffi e pugni. La povera anziana subiva inerme tale aggressività senza reagire minimamente all’atteggiamento vessatorio della figlia. A questo punto i Carabinieri, in armonia con quanto disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Dottor Giorgio Falcone, titolare del fascicolo, hanno deciso di intervenire immediatamente.

L'IRRUZIONE
All’atto dell’irruzione l’anziana donna è stata subito affidata alle cure di personale sanitario che nell’immediatezza ha riscontrato fratture nasali e numerosi poli traumatismi. L'anziana è stata ricoverata. La figlia, invece, dopo essere stata dichiarata in arresto, è stata accompagnata presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nelle more della convalida dell’atto di Polizia Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci