Boss della droga smascherato dopo un anno e mezzo d'indagine: 8 arresti

Venerdì 22 Dicembre 2017
Boss della droga smascherato dopo un anno e mezzo d'indagine: 8 arresti
1
PADOVA - Blitz antidroga dei  carabinieri di Cittadella e Piazzola sul Brenta: 8 arresti per possesso e spaccio di stupefacenti. L'indagine, sviluppata tra marzo e luglio del 2016, è nata da un'attività della stazione di Piazzola sul Brenta, a seguito di un controllo avvenuto il 15 marzo dello scorso anno in cui i militari controllarono due 30enni del luogo trovandoli in possesso di alcuni grammi di cocaina.

I carabinieri scoprirono  che avevano acquistato lo stupefacente poco prima a Padova, in zona Arcella, da un extracomunitario magrebino.
I militari hanno così iniziato a monitorare la zona che avevano individuato come la più interessata dallo spaccio smascherando lo spacciatore. Si sono resi conto che la sua rete era molto strutturata, con compiti precisi e ruoli definiti all'interno. Tra i suoi contatti, infatti, c'era chi procurava la droga, chi aveva il compito di custodirla in deposito e chi, infine, si occupava della vendita al dettaglio. I carabinieri hanno ricostruito due distinti gruppi di spacciatori, uno che si occupava di cocaina e l'altro di eroina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci