Il postino suona sempre due volte. Ma quelli della società incaricata a portare, per conto di Etra le bollette dell'acqua agli utenti della città termale, non si sono nemmeno avvicinati alla porta. Preferendo invece gettare nei fossi gli avvisi ed i bollettini del dovuto. Il risultato è che oltre mille utenti della città termale hanno atteso invano le fatture dello scorso mese di aprile, rischiando la sanzione per il mancato pagamento.
Gli operatori del numero verde di Etra hanno stentato a credere quando decine di residenti di Montegrotto si sono rivolti al numero verde per segnalare il mancato recapito dei costi. Immediata è allora stata allora la richiesta di spiegazione da parte della multi utility alla sede padovana della Nexive, l'azienda mestrina cui era sta commissionata la consegna delle fatture. Altrettanto rapida, a sua volta, nel rintracciare l'operatore incaricato della consegna. Accertandone le pesanti responsabilità.
Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA Gli operatori del numero verde di Etra hanno stentato a credere quando decine di residenti di Montegrotto si sono rivolti al numero verde per segnalare il mancato recapito dei costi. Immediata è allora stata allora la richiesta di spiegazione da parte della multi utility alla sede padovana della Nexive, l'azienda mestrina cui era sta commissionata la consegna delle fatture. Altrettanto rapida, a sua volta, nel rintracciare l'operatore incaricato della consegna. Accertandone le pesanti responsabilità.