Bigliettaio aggredito da donna nigeriana senza biglietto: denunciata

PER APPROFONDIRE: aggredito, bigliettaio, busitalia, nigeriana
foto di repertorio
PADOVA - Un bigliettaio di Busitalia sarebbe stato aggredito da una donna nigeriana sprovvista di biglietto: il fatto, stando a quanto raccontato dal Sindacato Sls su Facebook, è avvenuto alla fermata del cavalcavia Borgomagno nel convoglio diretto alla Guizza, a Padova. La vittima, ricorsa alle cure del pronto soccorso, ha avuto trenta giorni di prognosi per un dito rotto e due lussazioni. La nigeriana è già stata individuata e segnalata dalla questura. Questa è la seconda aggressione ai controllori di bus e tram di Padova da inizio anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bigliettaio aggredito da donna nigeriana senza biglietto: denunciata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2019-02-01 16:44:14
Povera vittima indifesa della prostituzione. Non ha la forza di reagire.
2019-02-01 12:55:40
ma con magari tante "migliaia di euro o dollari" che pagano per arrivare qui (o così dicono per "chi" gli crede) poi vuoi che abbiano pure un paio di euro per pagare il "Tram".
2019-02-01 15:26:24
CHI ci crede che queste persone abbiano soldi? Molti si sono venduti alla ILLEGALITA' (droga, prostituzione e ruberie varie) per mantenersi in questa Italia.
2019-02-04 12:44:05
infatti "probabilmente" devono ancora"pagare"il viaggio (con gli interessi)alle "organizzazioni" e quindi che "specie i nigeriani" o importano la Mafia [lo dicevano giorni fa alla Radio RAI UNO] "Black Axe" e le nigeriane "battino" e "spaccino" e' risaputo ma allora mi sa che vengono TUTTI qui per le leggi "Mancine" che se uno gli da un "pugnetto" poi gli fanno (o facevano) i funeraloni solenni con tutta la "Black Axe" e anni fa le massime autorita' (dell'epoca) "La Brutt'Epoque"
2019-02-01 12:34:14
che invece "vista la forza" (come dice qualcuno da paragonarlo a MIKE TYSON) sia una "Trans"Giordania?