Cade in barca per il mare mosso e batte la schiena, padovano salvato in extremis

PER APPROFONDIRE: barca, caduta, mare, padova, soccorsi
Il luogo dell'incidente
 NUORO - Un  36enne di Padova è stato salvato dal Soccorso Alpino della Sardegna, attivato dalla centrale operativa del 118, in località Cala Mudaloru, sulla costa della Sardegna Nord Orientale, in provincia di Nuoro.

Era  caduto durante le attività di carico e scarico delle attrezzature su un'imbarcazione, battendo violentemente la zona spinale. Ha tentato di rialzarsi ma non è riuscito a rimettersi in piedi, tanto che ha dovuto allertare i soccorsi, giunti a bordo di un gommone. Dopo una navigazione, resa difficoltosa dalle condizioni meteo, gli uomini del soccorso alpino, insieme ai soccorritori del 118, hanno raggiunto la spiaggia più vicina e posizionato l'uomo sulla barella spinale. Il 36enne è stato poi trasportato via mare al porto di Cala Gonone e da qui, in ambulanza, all'ospedale di Nuoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Aprile 2018, 11:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cade in barca per il mare mosso e batte la schiena, padovano salvato in extremis
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-04-12 12:24:36
Ovviamente mi spiace e faccio i migliori auguri per una pronta guarigione e un plauso ai soccorritori.... ma cosa stava scaricando li ? non ci sono paesi, porticcioli, case, ... nulla ( fonte Google ), è solo una micro spiaggetta nel nulla più assoluto ( sembra ) . mah ?!
2018-04-12 13:55:19
forse le bombole sub... magari aveva la cinta con i piombi...