Frontale fra 2 auto in Strada Battaglia morti due ragazzi, altri tre feriti

Domenica 3 Settembre 2017
Marianna, 27 anni, e Dario, 31
13

PADOVA - Tragedie della strada nel Padovano: 3 giovani vittime. Il primo incidente nella notte con un’auto impazzita che finisce contro il guardrail e poi rimbalza nella corsia opposta e centra in pieno un'altra auto. Nel terribile schianto sono morti sul colpo 2 giovani padovani: Dario Scapin, 31 anni, di Galliera Veneta che era alla guida di una Citroen C3  e Marianna Loro, 27 anni, di Rovolon che viaggiava come passeggera su un'altra vettura, una Lancia Y.
 

 


Pare che la C3 viaggiasse a velocità molto elevata da Monselice verso Battaglia e abbia preso in pieno l'auto dove si trovavano i 4 amici in direzione opposta, 3 dei quali feriti e sotto choc. Nella carambola è stata coinvolta anche una quarta auto, un’Alfa 159 che si trovava proprio dietro la Lancia Y. Ferita gravemente la conducente di quest'ultima vettura, ora ricoverata all'ospedale di Padova; feriti in modo lieve gli altri due occupanti della stessa utilitaria. La polizia stradale di Piove di Sacco (Padova) dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, sul quale potrebbe aver influito la forte velocità e la strada viscida per la pioggia.

Illesi i due conducenti di un'Alfa Romeo 159 e un Fiat Doblo coinvolti e testimoni del terribile sinistro.
 


In mattinata si è poi registrata a Monselice  la terza vittima in poche ore: un 32ennesi è  schiantato contro un palo  alle 7.40 in via San Pietro Viminario. Il giovane era al volante di una Alfa 147.
 
 



TUTTI I PARTICOLARI sul GAZZETTINO IN EDICOLA IL 4 SETTEMBRE

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci