Assume centralinista per filmini
a luci rosse, imprenditore nei guai

Domenica 13 Ottobre 2013
Assume centralinista per filmini a luci rosse, imprenditore nei guai
PADOVA - Assumeva le segretarie solo se carine e poi pretendeva che andassero al lavoro con vestiti succinti e trasparenti. Amava anche filmarle mentre si spogliavano e riempirle di regali. Lui è il titolare di 56 anni, nativo di Catania ma residente a Vigonza, di una ditta di impiantistica alla Stanga. Per scegliere le ragazze metteva annunci di lavoro in Internet per l’impiego di centralinista. Ad agosto una ventunenne padovana, da tempo senza lavoro, ha risposto all’annuncio e qualche giorno dopo è stata ricevuta dal cinquantaseienne per un colloquio. Tutto è andato per il meglio e la giovane è stata assunta.



Al primo giorno di lavoro il titolare le ha chiesto se poteva, già l’indomani, arrivare con vestiti più succinti e trasparenti. Una richiesta che ha subito insospettito la ragazza, ma con la crisi economica ogni lavoro è meglio tenerlo stretto. E il giorno dopo la centralinista si è presentata come voleva il padrone. Il titolare, trascorsi un paio di giorni, ha regalato alla giovane alcuni capi di biancheria intima, soprattutto mutandine.



La ragazza ha iniziato a preoccuparsi, ma sperava ancora di avere la situazione sotto controllo e di mantenere l’impiego. Invece, al settimo giorno di lavoro, il cinquantaseienne le ha chiesto se poteva filmarla nei momenti in cui si cambiava d’abito prima di lavorare per indossare gli abiti succinti. Voleva registrare filmini a luci rosse. Una richiesta non esaudita dalla ventunenne, che ha lasciato il lavoro e si è recata in questura per denunciarlo.



Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino di Padova in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 22:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci