Furto, arrestato un 23enne. Bici da corsa intere e smontate nascoste nel garage Se le riconoscete chiamate Foto

Sabato 12 Febbraio 2022
Una delle bici ritrovate
6

PADOVA - Nella giornata di ieri, 12 febbraio, gli agenti della  Mobile di Padova hanno  arrestato un 23enne moldavo  per un mandato di arresto europeo emesso nel 2019  a Straseni (Moldavia) per furto con conseguente condanna a 4 anni di reclusione.

A seguito di servizi finalizzati al suo rintraccio, gli agenti lo hanno individuato in un appartamento a Selvazzano Dentro: prima ha dichiarato di essere romeno, declinando false generalità. A seguito di perquisizione, gli investigatori hanno rinvenuto  una patente di guida romena falsa, una valigetta contenente due “Flex” a batteria, dischi da taglio e una riproduzione di arma a gas in metallo priva di tappo rosso, nonché numerose bici sportive, sia integre che smontate, il tutto custodito nel garage di pertinenza dell’abitazione.

Il giovane non ha saputo indicarne la provenienza. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo è stato indagato per aver declinato false generalità. Si sopetta che le bici siamo rubate e la polizia chiede a chi le riconoscesse di segnalarlo alle forze dell'ordine.

 

Ultimo aggiornamento: 15:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci