App Media Group, da "Eccezionale
Veramente" a un film sul jobs act

Giovedì 26 Maggio 2016
Lo studio di App Media Group dove sono state registrate le puntate di Eccezionale Veramente
PADOVA - App Movie, divisione cinematografica della società App Media Group S.p.A già conosciuta per i suoi studi (App Studios Belli 14 ) di Milano e Padova dove ospita e realizza le produzioni di Colorado “Eccezionale Veramente” in onda su La7 e “Take me out” su Real Time prodotta da freemantle e patner di Lega Basket serie A BEKO per la gestione della distribuzione televisiva delle partite di tutte 16 le squadre (oltre ad essere patner nei live di GazzettinoTV )  ha intenzione di avviare una nuova sfida: “JOBS ACT! Italian Business” una commedia italiana divertente e ricca d’ironia. Umberto Smaila, Andrea Roncato, Maurizio Mattioli, Valeria Marini ed altri in via di definizione saranno i protagonisti di questo lungometraggio firmato App Movie.
 
Depositata la sceneggiatura, parte la produzione. Le riprese saranno effettuate in tutta Italia. Paesaggi caratteristici. borghi ricchi di storia, piazze, località lacustri e marine saranno la cornice naturale allo svolgimento delle storie di quattro improbabili imprenditori che utilizzano il Jobs Act a proprio uso e consumo.
La filosofia è quella di trattare argomenti importanti e temi sociali scottanti in modo comico e divertente.
 
In questi giorni gli addetti ai lavori stanno svolgendo dei sopralluoghi per cercare le location migliori che rispecchiano al meglio le esigenze di copione.
Numerosi sono i contatti con le regioni e i comuni, già in testa alla classifica risultano Veneto ed Emilia Romagna, ma solo chi stringerà una collaborazione con la App Movie avrà la possibilità di fare parte del film. Una chiave singolare e d’impatto per promuovere il proprio territorio sia in Italia che all’estero essendo che il film verrà distribuito anche oltreoceano. Per ulteriori informazioni visita il sito www.appmediagroup.it
Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci