Dopo il litigio, accoltella il compagno al collo: è in pericolo di vita

Mercoledì 1 Febbraio 2017
Dopo il litigio, accoltella il compagno al collo: è in pericolo di vita
5
BOVOLENTA - Durante la notte tra il 29 e il 30 gennaio 2017, a Bovolenta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco hanno arrestato Stella Destratis, casalinga di 36 anni, per tentato omicidio aggravato.
Tutto si è consumato  nell’abitazione in cui la donna risiede con il convivente, un operatore sanitario 52enne, dove al termine di una violenta lite, scoppiata verso la mezzanotte, ha brandito un coltello da cucina colpendo con un fendente il compagno che ha riportato una grave ferita tra il collo e la spalla sinistra.
Il diverbio sarebbe degenerato a seguito di un dissidio nato per futili motivi, che si era protratto per tutta la serata. All’atto del ferimento l’uomo aveva iniziato a sanguinare copiosamente, tanto che è stata la donna stessa, spaventata, a richiedere l’invio dei sanitari telefonando al servizio di emergenza medica 118.
Il personale medico dell’ospedale di Piove di Sacco, appena giunto sul posto, si è immediatamente reso conto delle precarie condizioni di salute in cui versava l’uomo. Per tale ragione è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Padova, per fare fronte all’imminente e concreto pericolo di vita.
La donna è stata arrestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci