Voleva dar fuoco a un bengalese
badante arrestata dai carabinineri

Martedì 3 Ottobre 2017
Voleva dar fuoco a un bengalese badante arrestata dai carabinineri
2
PADOVA - I carabinieri di Abano Terme (Padova) hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel 2016 dalla procura di Padova e firmato dal pm Francesco Tonon, una cittadina bulgara di 61 anni, Galina Nikolova Ambareva, che dovrà scontare 3 anni e 4 mesi per tentata estorsione, rapina e lesioni.

La donna è stata rintracciata a Mirano (Venezia) dove lavorava come badante presso una famiglia all'oscuro del suo passato.
I fatti per i quali è stata condannata risalgono al febbraio del 2011 quando, ad Abano Terme, ha aggredito un cittadino del Bangladesh che abitava in una roulotte insieme a due complici. I tre volevano occupare la roulotte cacciando la loro vittima. Hanno quindi fatto irruzione nel mezzo e hanno minacciato di dare fuoco al suo occupante. L'hanno malmenato con calci e pugni, poi sono scappati portando via cibo, medicinali e documenti personali. La donna era stata identificata e nel 2016 condannata in via definiva, ma si era resa irreperibile ed è stata rintracciata solo ora
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci