Scoppia pneumatico, l'auto travolge
tutto e finisce in una sala da pranzo

Giovedì 17 Novembre 2016
La Hyunday piombata dentro il ristorante
6
ABANO - Per lo scoppio di uno pneumatico la guidatrice ha perso il controllo della vettura e questa è piombata direttamente dentro la sala da pranzo dell'hotel Paradiso di via Flacco. E' stata un'azione travolgente quella del veicolo guidato da una signora sui settant'anni, che viaggiava insieme ad un'amica della stessa età.

Prima delle 17 in via Flacco è andata in scena la spettacolare e pericolosa uscita di strada che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. Le due donne stavano andando al Centro aiuto alla vita ma ad un certo momento una gomma è "saltata". L'anziana alla guida non ha più saputo governare la sua Hiunday che, impazzita, ha centrato l'edificio dell'hotel sfondando ogni barriera. L'auto ha travolto una ringhiera, parte del muro, la vetrina ed è finita addosso a una colonna portante del ristorante, in mezzo alle tavole ben apparecchiate. I camerieri avevano da poco finito di imbandire la sala, quando si è sentito un botto ed un rumore di vetrate infrante, mentre il muso dell'utilitaria proseguiva la sua corsa dentro l'immobile, abbattendo sedie e tavoli.

Le due donne sono uscite dall'auto choccate ma incolumi. La sala era senza commensali, da brividi pensare a cosa sarebbe accaduto se l'orario fosse stato quello del pranzo o della cena. Danni comunque ingenti.


 
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 14:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci