Cade con la Vespa del padre
e si taglia la gola: è gravissimo

Lunedì 4 Agosto 2014
Cade con la Vespa del padre e si taglia la gola: è gravissimo
PADOVA - Perde il controllo della Vespa, vola contro un muro e si taglia la gola. È accaduto l'altra sera a un giovane di Saletto, che ha rischiato di morire dissanguato in seguito a un banale incidente stradale: M. F., imbianchino di 27 anni residente in paese, che aveva deciso di farsi un giro con la Vespa del padre. Aveva quindi acceso la vecchia 125 Et3 e si era diretto verso il centro. Improvvisamente, per cause che sono ancora al vaglio, non è più stato in grado di controllare il mezzo: dopo aver sbandato vistosamente sulla carreggiata, è volato nel fosso che costeggia la strada. Il ventisettenne, invece, è stato sbalzato di sella ed è finito contro il muretto di recinzione di una casa.



Lo schianto si è verificato verso le 20 all'altezza della via che collega le strade provinciali 48 e 32 correndo parallela alla Padana inferiore. Sul posto, chiamati dai residenti, sono subito accorsi i medici del Suem. E la situazione si è presentata grave: M. F. si era infatti procurato un profondo taglio sul collo durante la carambola, e rischiava di subire un'emorragia fatale dalla gola se non fossero state prestate subito le cure. Si è deciso perciò di portarlo d'urgenza nell'ospedale civile di Padova: a Saletto è atterrato l'elisoccorso, che ha trasportato il ferito nel capoluogo.



Il giovane è tuttora in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Solo l'evoluzione del quadro clinico potrà dire, fra oggi e domani, quando lo staff medico scioglierà la prognosi. In via Dossi sono giunti anche i carabinieri della stazione di Montagnana, che hanno effettuato i rilievi.
Ultimo aggiornamento: 17:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci