Forza Italia trova sede nell'ex "quartier generale" dell'Msi

Venerdì 6 Ottobre 2017
Forza Italia trova sede nell'ex "quartier generale" dell'Msi
BOLZANO  - Giovanni Benussi in Alto Adige e Giorgio Manuali in Trentino sono i nuovi commissari di Forza Italia. La nomina dell'ex "sindaco per un mese" di Bolzano e dell'ex consigliere comunale di Trento è stata annunciata dalla coordinatrice di Forza Italia per il Trentino Alto Adige, Michaela Biancofiore. La deputata non ha nascosto l'ambizione di rilanciare Fi come partito leader del centro destra.

A Bolzano ha già individuato la nuova sede: sarà in Via Locatelli 2, la stessa che fu dell'Msi e poi di An. «Vogliamo riempire di nuovo questa sede storica per tornare ad essere un partito di raccolta degli italiani.
L'invito è rivolto a tutti coloro che si riconoscono nel centro destra, anche a Giorgio Holzmann», ha aggiunto citando l'ex deputato di An e del Pdl suo antagonista storico. I primi a raccoglierlo sono stati i Fratelli d'Italia (era presente Alberto Sigismondi) che divideranno la sede con gli azzurri. Confermata la collaborazione con la Lega Nord e l'obiettivo di diventare interlocutori della Svp.
Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 14:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci