Telefono muto, artigiano perde il 90%
dei clienti: «Faccio causa a Telecom»

Domenica 27 Dicembre 2015
Telefono muto, artigiano perde il 90% dei clienti: «Faccio causa a Telecom»
8
BELLUNO - Il titolare dell'azienda C.Tre, Paolo Cibien, ha visto i suoi clienti sparire da un giorno all'altro. Nel giro di due mesi ha perso il 90% del lavoro. Ha dovuto rinunciare ad un dipendente, prima di accorgersi, quasi casualmente, che il crollo del fatturato non era dovuto alla crisi economica, ma ad un problema del telefono. Inevitabile la denuncia alla Telecom, con richiesta di danni.

«Da ottobre ho visto crollare il fatturato - prosegue -. Non chiamava più nessuno per le riparazioni degli elettrodomestici, per gli acquisti di pezzi di ricambio o altro. Pensavo fosse la crisi economica. Poi un mio cliente storico mi ha detto che aveva provato a chiamarmi, senza riuscire a mettersi in contatto con me». I tecnici che sono venuti a controllare la vigilia di Natale non hanno risolto il problema. «Andrò da un avvocato, per fare denuncia».

Ultimo aggiornamento: 14:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci