Spacciava hashish e marijuana agli studenti, 7 mesi a un 24enne

Venerdì 30 Giugno 2017
Spacciava hashish e marijuana agli studenti, 7 mesi a un 24enne
3
MEL - Tra i più giovani era noto come lo spacciatore degli studenti e delle comitive di amici. Hashish e marijuana, con lui, risultavano sempre disponibili. Con ieri, però, il suo giro pare interrompersi perché il giudice Angela Feletto ha condannato Alan Battiston, 24 anni, a 7 mesi di reclusione e a 1.500 euro di multa.
A metterlo definitivamente con le spalle al muro è stata la testimonianza di un quasi coetaneo che in aula ha raccontato di come fare riferimento a Battiston per l'acquisto di roba, tra i ragazzi, fosse una consuetudine.
«Io personalmente l'ho conosciuto ai tempi della scuola superiore - ha raccontato il 24enne - e mi avrà venduto 5-6 dosi di hashish e marijuana che poi fumavo assieme alla mia ragazza e ad alcuni amici. Il costo era di 10 euro al grammo». Il contatto tra le parti avveniva in modi diversi. «A volte ci si trovava semplicemente a delle feste - ha specificato il giovane - mentre in altre occasioni io gli ho inviato un messaggio con il telefonino in cui lo invitavo a bere qualcosa». Una sorta di gergo che il fornitore capiva e a cui rispondeva a tono fissando un appuntamento. Immancabile, poi, lo scambio di merce.

 
Ultimo aggiornamento: 10:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci