Appello della famiglia: «La nostra Sara è a Venezia, aiutateci a ritrovarla»

Sabato 28 Aprile 2018
La locandina con l'errore nell'età
3

BELLUNO/VENEZIA - Sara, 14 anni, da giovedì non dà più notizie di sè ai genitori: il suo cellulare è però sempre stato agganciato da una cella di Venezia, zona Sant’Elena, fin da giovedì sera. Per tutta la giornata di venerdì è risultato spento. Le ricerche della giovane, coordinate dai carabinieri, si sono  concentrate sulla capoluogo, dove la ragazza si sarebbe diretta da Pieve di  Cadore, la cittadina dove vive e va a scuola. Le  famiglie Zavarello e Di Cinque lanciano appelli via social per ritrovarla.

«È a Venezia - conferma uno  zio della ragazza - Il cellulare è stato agganciato in lagina e  lei è stata ripresa dalle telecamere della stazione Santa Lucia. È poi entrata nel negozio Tiger ed è uscita dalla stazione. Non sappiamo se ha viaggiato in compagnia, nelle immagini di videosorveglianza è da sola». Ciò che si sa è che poco prima di allontanarsi dal Cadore  aveva manifestato l'intenzione di visitare la mostra "Venice Secrets: Crime & Justice": è lì che i familiari si sono diretti venerdì, chiedendo aiuto. La ragazza si sarebbe allontanata da casa vestita di nero con uno zainetto dello stesso colore. I carabinieri, così come le altre forze dell'ordine, sono allertati e sono alla ricerca. «Sara ama Venezia, ne è innamorata - aggiunge ilo zio  - Ci viene spesso, si potrebbe essersi rifugiata in qualche luogo da cui è stata attratta. Non sappiamo, però, di amici in città».

È stata anche vista, Sara, in stazione a Calalzo, giovedì pomeriggio. Le telecamere di videosorveglianza installate nell’edificio l’hanno immortalata mentre si aggirava nell’atrio davanti alle macchinette automatiche che rilasciano i biglietti. L’orologio appeso alla parete indica le 15. Il fotogramma successivo la individua vicino ai binari, intenta a salire sul treno delle 15.28. In serata il suo cellulare è stato agganciato da una cella in zona Sant’Elena, a Venezia, dunque ben distante dalla stazione. 

Ecco i numeri da chiamare per fornire informazioni: 
329 9610013
339 7555949
339 2832929

 

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci