Odia i vicini di casa musulmani e per dispetto chiama il Telefono azzurro

Odia i vicini di casa musulmani e per dispetto chiama il Telefono azzurro

di Olivia Bonetti

BELLUNO - «I musulmani del piano di sotto». Li chiamava così, nelle sue continue lamentele all'amministratore condominiale, il 45enne M.B. ora accusato di stalking a due vicini di casa. Le vicende della palazzina Ater Erp 31 di via Caduti del Lavoro al civico 31 in zona Fiammoi, sono state al centro del processo che si è tenuto ieri di fronte al giudice Angela Feletto. Alla sbarra M.B., difeso dall'avvocato Cristiana Riccitiello. Costituite parte civile due vicine di casa entrambe assistite dall'avvocato Mario Mazzoccoli.

I fatti contestati al 45enne riguardano il periodo tra l'inverno 2014 e l'estate 2015. Secondo le accuse il 42enne avrebbe perseguitato le due famiglie con sguardi truci, minacce, dispetti. Per questo avrebbe lanciato della candeggina dal balcone rovinando tutti gli abiti stesi a asciugare della vicina del piano di sotto. Un giorno poi udendo le grida dei bimbi della vicina, chiamò il Telefono azzurro, il numero istituito a protezione dell'infanzia. Ci furono tutte le verifiche del caso, con indagini che alla fine accertarono che quei bimbi non erano maltrattati, ma tutto era regolare...

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Settembre 2017, 12:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Odia i vicini di casa musulmani e per dispetto chiama il Telefono azzurro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2017-09-30 20:39:35
... invasione è ed invasione deve essere. il giudice da bravo suddito fa la sua parte.. invertite le parti ed immaginate cosa sarebbe ( non ) successo..
2017-09-27 18:59:13
Ma il baccalà non è una eccellenza del vicentino ? Ora anche nel bellunese va forte...hahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
2017-09-27 18:26:40
Con tutti questi click, il tasso di rodimento da parte vostra deve essere altissimo...hahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahaa...continuate così che ridiamo...hahahahahahaahahahahah...ciao enrico..ciao.
2017-09-27 18:09:04
Come già detto prima,......sospetti montanaro padano venti...hahahahahahaahahahaha.......che spasso.....ciao enrico...segna...ciao e segna.
2017-09-27 07:45:58
Francamente non capisco perche dare sempre una connotazione razzista a questi screzi. Credo che tra vicini siano frequenti le liti ed i dispetti. Specie nelle case popolari.