La moglie va a denunciarlo, lui taglia le gomme all'auto (che era la sua)

Martedì 17 Gennaio 2017
foto d'archivio
3
BELLUNO - Accusato di aver danneggiato l'auto in uso all'ex moglie: ma la vettura era la sua. Incredibile vicenda quella che vede di nuovo alla sbarra il poliziotto bellunese, 54enne di Vittorio Veneto, già nei guai per maltrattamenti in famiglia. Il processo riguardante fatti dal 2006 al 2010, si chiuse proprio in Tribunale a Belluno con un condanna in primo grado. Ora per i fatti risalenti sempre a quel periodo, quando la coppia viveva a Belluno, si torna in aula. Secondo l'accusa l'ex marito avrebbe tagliato le gomme dell'auto che utilizzava la moglie nel piazzale dei carabinieri di Belluno. Lo avrebbe fatto perché la moglie lo stava denunciando per maltrattamenti.

L'uomo è difeso dagli avvocati Cinzia Ulmiri e Michele Ometto di Venezia. La ex è parte civile con l'avvocato Cristiana Riccitiello. Ieri mattina la vicenda è approdata di fronte al giudice Cristina Cittolin, con il pm Sandra Rossi. L'imputato è accusato anche di molestie alla ex moglie sempre nel periodo tra 2011 e 2012. 
La vicenda che si sta ricostruendo in aula è particolare perché la parte offesa di quanto accaduto di fatto è lo stesso imputato: era lui il proprietario dell'auto che lui stesso ha danneggiato.
Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci