Partorisce sulla Agordina, mamma ringrazia i volontari e la Protezione civile

Lunedì 29 Ottobre 2018
Partorisce sulla Agordina, mamma ringrazia i volontari e la Protezione civile
3

AGORDO - «Partorire per strada era per me un momento non nuovo - spiega una mamma bellunese che vive a Malga Ciapela - visto che la  nostra primogenita é nata sull'autostrada, ma in questa  situazione (che va trattata in velocità e con grande lucidità) mi sono ritrovata anche sabato scorso in occasione della nascita del nostro piccolo Max Teo. Stavolta era sabato ed eravamo  lungo la Regionale Agordina 203. E voglio ringraziare l’efficienza e la professionalità dimostrata dai Volontari Ambulanza e Protezione Civile di Rocca Pietore e il Servizio di Urgenza e Emergenza Medica di Agordo».

La mamma agordina aggiunge: «Grazie per essere intervenuti subito, il nostro piccolo non ha voluto proprio perdere tempo! Noi stiamo benissimo, abbiamo già ricevuto la visita delle sorelline che sono felicissime di aver incontrato il nuovo arrivato e tra poco torneremo a casa, a Malga Ciapela.

Per favore, continuate così con il vostro lavoro… Le nostre zone, bellissime ma lontane dagli ospedali, hanno bisogno di gente come voi, pronta a dare una mano in ogni situazione! Grazie 1000 dal cuore»

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci