Maltempo nel Feltrino: asilo allagato
e evacuato, torrenti al limite

PER APPROFONDIRE: allagamenti, asilo, feltre, maltempo, pioggia
Maltempo nel Feltrino: asilo allagato
e evacuato, torrenti al limite
FELTRE - Eccezionale ondata di maltempo sul Feltrino. Il bilancio della mattinata è già quasi un bollettino di guerra. Evacuato l'asilo di Pasquer a Feltre: dalla strada statale sovrastante è caduta una consistente quantità di acqua mista a terra e ghiaia. L'edificio non ha subito danni, ma per precauzione i bambini sono stati rimandati a casa. Smottamenti sono segnalati ad Arson, mentre la frana di Villaga è sotto stretto controllo. Allagamenti anche nelle frazioni di Villabruna e Villapaiera. Il livello del torrente Uniera, quello che attraversa il centro di Feltre, è al limite. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco in atto anche a Pedavena. Canali verso l'esondazione anche a Cesimaggiore.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Gennaio 2018, 10:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maltempo nel Feltrino: asilo allagato
e evacuato, torrenti al limite
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-01-11 09:03:42
Ringraziate le amministrazioni che puliscono x tempo gli alvei...tipo la diga di Busche...tra piante, rami terra..sono curioso di vedere se ci sarà (speriamo bene) un alluvione. Ma come sempre la colpa è sempre di altri....autonomia? ahahahahah..
2018-01-09 14:08:28
Governo ladro!!! Presidente Zaia subito richiesta a Roma di stato di emergenza per calamita' naturali. Oopss .... chiedo scusa dimenticavo che adesso siamo (quasi) autonomi.
2018-01-09 12:05:20
... se per qualche malaugurata sorte ( rialzo improvviso delle temperature ) l'abbondante neve caduta si dovesse sciogliere davvero molto in fretta la pianura padana si trasformerà ben presto in una grande palude, più o meno com'era verso la fine del ' 500 con tante anatre e pesci liberi finalmente dalle catene dei fiumi ora in camice di forza...