Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:24

I ladri terrorizzano la padrona di casa e anche il gatto che sparisce per ore

PER APPROFONDIRE: casa, gatto, ladri, padrona, sparito, terrore
I ladri spaventano il gatto di casa
Non è bastato “Orban” per non farli entrare. Il gatto di razza Maine Coon, che porta il nome del temutissimo presidente dell’Ungheria che non fa entrare nessuno nel suo paese, non si è opposto ai ladri. E i malviventi hanno agito indisturbati nella casa a due piani di via Lodi, a Salzan. Magro il bottino: pochi spiccioli. Ma tanta la paura per i residenti: la donna che abita nell’appartamento superiore, si è trovata a tu per tu con i malviventi che, torcia alla mano, stavano perlustrando la sua casa. Erano in due, parlavano una lingua slava e anche quando si sono accorti di essere stati scoperti hanno “finito” sfrontatamente il loro lavoro per poi andarsene prima dell’arrivo dei carabinieri. Sconvolto anche il proprietario del piano di sotto, Franco Frascuratti: «Violano il tuo domicilio in una via che è centrale, dove passa gente. Era appena calata la sera. Come è possibile? Ora saremo costretti a mettere le sbarre alle finestre e vivere come prigionieri, oppure a armarci».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I ladri terrorizzano la padrona di casa e anche il gatto che sparisce per ore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-10-20 08:15:36
innanzitutto,se dici:"avevano accento dell'est che non ben identificato"..e quelli del gazzettino scrivono slavo,no comment...e per quelli che...
2018-10-19 12:56:58
Parlavano lingua slava, ma come può essere?
2018-10-19 19:35:59
Francamente non si riesce a comprendere come delle persone terrorizzate e in preda al panico riescano a capire la differenza fra la parlata slava e la parlata marocchina. Mi pare proprio come quelli che negli attacchi terroristici in mezzo alla folla che fugge terrorizzata per gli spari dichiarano di aver sentito distintamente il terrorista urlare Allah akbar...si de sto piffero.
2018-10-19 20:37:31
Alla faccia...! La classica pronuncia ''dell'est'' penso che la abbia capita anche il gatto..
2018-10-20 11:50:47
Erano laureati in lingue.