Tremendo schianto tra tre auto:
2 morti, anche una bimba piccola

Domenica 6 Novembre 2016 di Paola Treppo
L'incidente e una delle vittime, Romina Toffoletto

MORSANO AL TAGLIAMENTO (Pordenone) - Due persone sono morte e due sono in gravi condizioni a seguito di una tremendo incidente stradale accaduto a Morsano al Tagliamento, non molto lontano dal ponte di Madrisio, al confine quindi tra la provincia di Udine e quella di Pordenone. I deceduti sono Romina Toffoletto, originaria di Pieve di Cadore ma residente a Varmo di 36 anni e la piccola Caterina Cecchetto di appena 5 anni.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, intervenuta sul posto per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso, tre automobili si sono scontrate sulla strada "Ferrata" intorno alle 19.30 di oggi, domenica 6 novembre, in un tratto rettilineo. Tra i feriti c'è anche una bambina di 13 anni che è grave. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato i feriti in ospedale; la bambina è stata operata all'ospedale di Udine. Sulla Ferrata anche i vigili del fuoco di Codroipo. 
Tre le vetture coinvolte, come detto: sono una Passat sulla quale viaggiava la donna che è morta, Romina Toffoletto, una Saab con una coppia a bordo che è rimasta lievemente ferita, e una Hyundai con a bordo la famiglia Cecchetto. Sulla Hyundai viaggiava la 13enne e la sorellina più piccola, Caterina, che purtroppo non c'è l'ha fatta. Le persone decedute nel frontale sono tutte residenti nella provincia di Pordenone.

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 14:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci