Tre furti in casa, i ladri scardinano la porta e mettono tutto a soqquadro

Lunedì 20 Novembre 2017 di eleonora scarton
La camera da letto dell'abitazione di Villaga messa a soqquadro dai ladri
1
FELTRE - Altra notte di passione per i feltrini che si sono ritrovati ieri mattina a fare nuovamente la conta dei colpi messi a segno sabato sera dai ladri che non sembrano arrendersi neppure di fronte al dispiegamento di forze dell'ordine che negli ultimi giorni è stato attivato in tutto il territorio feltrino. Quelli di cui si è avuta notizia sono tre, messi a segno tra Feltre, Arsiè e Seren del Grappa. L'orario scelto dai malviventi è sempre lo stesso: il tardo pomeriggio o delle prime ore della sera, quando il buio inizia a calare e le ombre si confondono.

Il modus operandi, allo stesso modo, resta il medesimo: i ladri scardinano porte e finestre e poi entrano nelle abitazioni alla ricerca di ori e contanti. Certo è che la paura inizia ad essere pesante per tutti i cittadini che si sentono insicuri nel lasciare le proprie case incustodite.

LEGGI ANCHE Ancora furti nelle abitazioni, gli abitanti esasperati fanno le ronde

Il primo furto è stato messo a segno nella frazione feltrina di Villaga. Scardinata la porta d'ingresso i ladri hanno messo a soqquadro l'abitazione e se ne sono andati portando con loro monili in oro per un valore di circa 300 euro. Con ogni probabilità i ladri erano ancora all'interno dell'abitazione quando i padroni di casa sono rientrati. Il furto che ha fatto racimolare il bottino economicamente più importante è stato messo a segno ad Arsiè, in via Villaggio, dove sono stati sottratti monili in oro per un valore di circa 4mila euro. Infine, nuovo colpo a Seren del Grappa, in via Marconi, dove i ladri hanno portato via attrezzi da lavoro per un valore di circa mille euro.



 

 
Ultimo aggiornamento: 13:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci