​Ciclista in strada ferita: è mistero sulla caduta

Giovedì 13 Settembre 2018
Ciclista in strada ferita: è mistero sulla caduta
SEDICO - È stata trovata a terra con la sua bicicletta con un'emorragia cerebrale in stato confusionale. È mistero su quello che possa essere accaduto a un'infermiera dell'ospedale San Martino di Belluno, caduta ieri mattina mentre procedeva in bicicletta a Sedico, vicino alla concessionaria Carraro. La donna è stata trovata da un passante che ha dato l'allarme e è scattata la macchina dei soccorsi. Non si conosce, al momento, la dinamica di quanto accaduto. Non si sa insomma se si sia trattato di un incidente, con un pirata della strada che non si è fermato, o un malore. Sul caso indagano i carabinieri. 
 
La donna, C.C., 51 anni di Sedico, è stata ritrovata a terra ieri mattina, intorno alle 6. Sul posto è intervenuta l'ambulanza, che l'ha portata al San Martino di Belluno, dove forse era diretta per andare a lavorare. Lì è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e poi, vista la grave emorragia cerebrale, è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Treviso in codice rosso per le cure e il trattamento chirurgico. Potrebbe infatti aver bisogno di un intervento neurochirurgico e visto che questo non è possibile a Belluno è stato necessario il trasferimento.
Intanto i carabinieri stanno cercando di far luce sul misterioso incidente. Forse una caduta dovuta all'emorragia cerebrale spontanea. O uno schianto che ha comportato la caduta e il trauma cranico. Un caso simile si era verificato solo un paio di giorni fa a Feltre: un'anziana era certa di essere stata investita, ma le indagini accertarono che era caduta da sola
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci