Cortina. Tutti pazzi per il cervo Isaia, tante foto e coccole per l'animale che ha mangiato le mele dai banchi del mercato

Sabato 23 Dicembre 2023 di Redazione web
Cortina. Tutti pazzi per il cervo Isaia, tante foto e coccole per l'animale che ha mangiato le mele dai banchi del mercato

CORTINA D'AMPEZZO (BELLUNO) - Tutti pazzi per il cervo Isaia. Il maestoso esemplare si è aggirato ieri, 22 dicembre, tra le bancherelle del mercato di Cortina ed è già diventato una star.

In tantissimi lo hanno fermato per scattarsi una fotografia con lui, per fargli una carezza o per offrirgli una mela. Sì, perché lui, si trovava al mercato proprio per sgranocchiare quelle piccole mele ornamentali custodite nel cesto di vimini in uno dei banchi del mercato. E così il simpatico animale è stato ribattezzato "cervo Isaia".

Cortina d'Ampezzo. Il cervo Isaia fa merenda con le mele del mercato: folla di curiosi lo fotografa e gli fa i «grattini»

Tra coloro che hanno "strappato" una foto ad Isaia c'è anche Ertugel Shyti di 28 anni residente a Ponzano Veneto, nel trevigiano, che si trovava lì per conto della ditta di trasporti G.L.O. e si è trovato di fronte il cervo. Lo scatto sembra una cartolina ed è lui stesso che ha voluto condividerla con la redazione de Il Gazzettino. 

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci