Rihanna pagata 6 milioni di dollari per un concerto durante un matrimonio in India, ma appare svogliata. «Una truffatrice»

La cantante si è esibita a Jamanagar, in India

Lunedì 4 Marzo 2024
Rihanna criticata per la sua esibizione live in India: «È una truffatrice», di mezzo un cachet da 6 milioni di dollari

Rihanna si è esibita in India venerdi 1 marzo in occasione del matrimonio del figlio di una delle persone più ricche al mondo, il presidente della Reliance Industries, Mukesh Ambani.

La sua esibizione è stata molto criticata dai fan, tanto che alcuni la hanno definita una truffatrice, per il cachet per questo evento: 6 milioni di dollari.

Matrimonio dell'uomo più ricco di tutta l'Asia, invitati vip: perché stanno volando in India Zuckerberg, Rihanna e Bill Gates

Le critiche

Rihanna si è esibita in un medley dei suoi successi più famosi, tra cui "Umbrella", "We Found Love", "Stay", "Rude Boy", "Diamonds" e "Work". La cantante è stata criticata perchè secondo alcuni avrebbe fatto il "minimo indispensabile" in questa esibizione. I video dove si esibisce sono andati virali suoi social e alcuni commenti sono stati: «Non gliene frega niente», «Ri è l'artista più pigra di sempre! Anche Taylor Swift porta più energia», un altro fan la ha definita una truffatrice, dicendo che era stata pagata fin troppo per una prestazione non degna di nota.

La festa di matrimonio tra Ambani e Radhika Merchant, durerà tre giorni ed è costato 120 milioni di dollari. La cantante non resterà per tutta la durata infatti è stata avvistata a distanza di meno di 24 ore in partenza dall'aereoporto di Jamanagar.

Ultimo aggiornamento: 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA