Top model, la nuova stella si chiama Imaan Hammam: ed è subito trend afro

Giovedì 28 Aprile 2016
Top model, la nuova stella si chiama Imaan Hammam: ed è subito trend afro
1

MILANO – Sulla passerella non ce n’è per nessuna quando a percorrerla c’è lei: Imaan Hammam, 19 anni e una bellezza egizio-marocchina che conquista. Come hanno già conquistato la sua chioma riccia e i due occhi scuri grandi e profondi facendo subito diventare di gran tendenza lo stile afro. Imaan è una delle giovani modelle più richieste e ammirate e che farà parlare a lungo di sé nei prossimi anni. A soli 19 anni ha già nel suo portfolio grandissimi nomi, da Prada a Jean Paul Gaultier, da Fendi a Dior.
 



Di indiscutibili origini egiziane e marocchine, la giovane modella è però nata ad Amsterdam dove, racconta lei stessa, è iniziato tutto: “Sfilo da quando ho 13 anni, mi hanno scoperta per caso ad Amsterdam.
La mia prima sfilata è stata a Parigi per Givenchy”. Ma se il suo debutto sulle prestigiose passerelle è avvenuto a 13 anni, la moda in realtà è stata sempre nel suo dna. “Mia madre era una stilista, grazie a lei sono entrata subito in questo mondo – dice – ma non avrei mai pensato di poter diventare una modella a quell'età, così piccola”. Saranno i geni insiti in lei sarà perché ormai sembra un passaggio obbligato per tutte le top model più famose, ma la giovane Imaan già pensa a una sua collezione. Pare infatti che abbia disegnato una sua linea di abiti e scarpe, ma che stia aspettando l'occasione giusta per lanciarsi in questa nuova sfida. Non resta che farle un grosso in bocca al lupo!

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 15:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci