Robbie Williams show alla sfilata Armani: musica e provocazioni mostrando il "lato b" Video

Venerdì 21 Settembre 2018
Robbie Williams, è show alla sfilata Emporio Armani: musica, provocazioni e «lato b»
È stato un autentico show nello show quello di Robbie Williams, che ha chiuso con un suo concerto la sfilata Emporio Armani a Milano. «This is my ass» è la frase che ha aperto l'esibizione del cantante inglese, che si è sollevato il gonnellino mostrando il "lato b" al pubblico. In una location d'eccezione, un hangar dell'aeroporto di Linate, Robbie Williams ha intrattenuto i 2400 presenti con le sue canzoni, ma anche interagendo con il pubblico e le sue immancabili provocazioni.
 
«Io non sono omosessuale - ha detto la star britannica sul palco - però, per il mio George Michael, lo sarei stato almeno un pochino. Mi manchi George». Un momento toccante, che ha preceduto l'interpretazione di "Freedom". Ma l'esibizione di Robbie Williams è soprattutto divertimento, come quando bacia una fan che ricordava a memoria le parole di tutte le canzoni, o quando interrompe un brano per andare a salutare Alessandro Cattelan e consorte nel pubblico. 
 

Il solito scatenato Robbie Williams, capace di stupire sempre e comunque, e non solo con la sua musica. L'esibizione arriva al termine della sfilata Emporio Armani: in passerella, nell'hangar che da oltre 20 anni è dominato dalle immagini pubblicitarie della maison, le collezioni per lui e per lei, per la prossima estate, per la prima volta insieme. Imponenti i controlli di sicurezza, dei veri e propri check-in, come per un volo di linea. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Such a pleasure to perform for @emporioarmani tonight... thank you for having me x #EABoarding

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci