Dal total jeans all'accessorio ultraviolet, i 5 capi imperdibili per la prossima primavera

Giovedì 18 Gennaio 2018 di Valentina Venturi
La scarpa ultraviolet per Gucci (dal sito)

Come da tradizione, le sfilate hanno da tempo dettato le regole per i look della prossima primavera. Ebbene, una sola sarà la regola: che la regola non c'è. Si potrà indossare l'abito sottoveste sotto al trench in perfetto stile londinese, oppure grazie al denim aggiungere un tocco maschile all'ultra femminile pencil skirt. Senza dimenticare le tracolle ultraviolet. Un tripudio di mix & match. Ecco una breve guida dei capi che non possono mancare nel vostro guardaroba. 
 

 


1. Abito sottoveste - Il colore non importa. Quello che conta è che scivoli sul corpo lasciando libera l'immaginazione. Tutti gli stilisti ne hanno proposto uno, variando sui colori. Un must ovviamente il nero proposto da Alexander Wang.

2. W gli anni Cinquanta. Torna prepotentemente la gonna a matita. La pencil skirt, anche nota come gonna a sigaretta, è un vero inno alla femminilità e alle forme. Fendi detta la linea.

3. Denim mon amour - Che sia un total look o solo un capo non importa. Il denim di stagione è il must have. Bisogna averlo, si può però giocare con le tonalità. Da profondo come il mare ad azzurro come il cielo. Basta guardare la proposta di Tom Ford.

4. Anche se non piove - Il trench per la Primavera-Estate 2018 non viene interpretato solo come capo spalla, ma diventa un vero e proprio abito. Dal classico Valentino all'estremo di Maison Margiela.

5. Pantone 2018 - Il colore di questa estate è l'ultraviolet, colore perfetto con la prima abbronzatura e che dà risalto a tutti gli incarnati. Dagli accessori di Prada e Gucci al total look di Zara, c'è solo l'imbarazzo della scelta. 
 

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 21:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci