Nail art, d'estate: must è l'arancione
tra le novità la geometric french

Sabato 18 Luglio 2015
Nail art, d'estate: must è l'arancione tra le novità la geometric french
MILANO – Nude look, geometric french, colori vitaminici, effetto marble, half moon manicure. E la lista potrebbe continuare. Tante e tutte affascinanti le proposte per la nail art dell’estate 2015. La moda unghie della stagione estiva propone molte novità in fatto di smalti e nail art ma tra tutte primeggia un colore: l'arancione.



Declinato in tutte le sue tonalità, dal pesca al fluo, si abbina facilmente sia agli abiti che in spiaggia. In questo caldo periodo dell’anno, secondo gli esperti, sono anche altre le nuance su cui puntare spaziando dagli smalti vitaminici e frizzanti, fino a quelli metallizzati ideali per le serate mondane.

Per quante invece cercano qualcosa di più sobrio, sempre di moda le tinte pastello nonché tinte nude. Se poi si vuole azzardare con qualcosa di più eccentrico, allora spazio alla nail art vera e propria che in questo periodo privilegia il millerighe stile marinaresco blu e bianco, con un forte richiamo alla Costa Azzurra degli anni '60.



Si può poi scegliere anche la geometric french, considerata una delle tendenze di questa estate, sempre sui toni del turchese. Molto apprezzato l’effetto marmoreo della marble nail art o ancora quello acquerello. Per chi invece vuole osare di più c’è la french metallizzata con una base argentata, che quest'anno pare gettonatissima tra le spose anche se in una versione più chic. Infine, l'half moon manicure, sia con colori accesi che in tonalità pastello o nude look.
Ultimo aggiornamento: 21:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci