Da Kate alle top di Cannes:
pazze per il total pink /Foto

Martedì 23 Maggio 2017 di Laura Bolasco
Da Kate alle top di Cannes: pazze per il total pink

Dall’impalpabile nude al leggerissimo cipria, la primavera 2017 si tinge di rosa.
Dopo le sfilate P/E e le collezioni resort delle più grandi maison internazionali, non c’era dubbio che il nuovo trend si diffondesse come un’enorme nuvola carica delle sfumature più romantiche, decisa a colorare dalla prima all’ultima giornata della bella stagione.
Per Dior è l’abito velato dalla scollatura generosa, per Gucci un trionfo di volant di raso e per Balenciaga sono i cuissardes modello calzino: il rosa confetto vince su tutto.
 

 

 
Dopo il passaggio a Cannes delle supermodelle Coco Rocha e Victoria Bonya, vestita di ricami e rouche la prima e di cristalli e fiori la seconda, anche il famoso tappeto rosso si è tinto inesorabilmente di declinazioni blush. Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, rispettivamente in Alexander Vauthier e Twinset, hanno fatto parlare di sé sfoggiando come da copione spacchi da capogiro nei sinuosi abiti nudi di seta con strascico che poco hanno lasciato all’immaginazione.
 
Per chi avesse ancora qualche dubbio, a confermare la tendenza total pink ci ha pensato l’evento più atteso e famoso dell’anno: il matrimonio di Pippa Middleton. E se il vestito longuette rosa antico di Kate firmato, tanto per cambiare, Alexander McQueen, ha già fatto il giro del mondo, la mamma della sposa e della contessa di Cambridge non è stata da meno. Carole Middleton per la cerimonia nel Berkshire ha infatti indossato un vestito chemisier con le pence che ricorda l’eleganza anni 50, abbinato a scarpe, pochette e, come da tradizione anglosassone, all’immancabile cappellino. Tutto ovviamente e rigorosamente rosa.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci