Miss Italia, finale social per eleggere la prima finalista

Venerdì 26 Gennaio 2018 di Rita Vecchio
Miss Italia, finale social per eleggere la prima finalista
1

Miss 365. E il primo concorso di bellezza dell’anno che eleggerà la prima Miss finalista di Miss Italia il prossimo settembre è pronto. A condurre, Francesco Facchinetti.


“Nerd”, “mamme”, la “cantante” e l’‘influencer”, alla finalista che da bionda si fa  “bruna”. Il ventaglio è al completo per le  ventidue ragazze in gara a Saint-Vincent, dai 17 ai 25 anni, arrivate da tutta Italia sognando lo scettro della prima miss finalista della 79esima edizione di Miss Italia. 
 



«Il nostro concorso parla ai giovani con il linguaggio dei social. Questa edizione vuole essere sperimentazione di un nuovo modo di raccontare la bellezza attraverso dei mezzi non usuali per un premio che vanta quasi 80 anni di storia - dice Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia - È una bellissima soddisfazione per me celebrare l’elezione della prima miss dell’anno. Vorrei che l’anima social diventasse una consuetudine per un appuntamento giunto alla sua 27esima edizione». 
 
 


Presidente di giuria Raffaello Tonon. «Sono un amico del Concorso e di Patrizia Mirigliani, di tutti i progetti che ha realizzato e che realizzerà - dice l’opinionista che sarà in giuria con la Miss in carica Alice Rachele Arlanch e la precedente Rachele Risaliti – Miss Italia per me è un’icona, esattamente come il Festival di Sanremo, simbolo della nostra cultura, delle nostre tradizioni e del nostro costume.
Cercheremo la ragazza con il giusto mix di bellezza, cultura, ironia e anche autoironia. Una miss completa, che abbia tutte le carte in regola, che si curi del corpo come della mente». Mentre Linda Pani, Miss Social e Miss Equilibra 2017, curerà la parte legata a Facebook, Twitter e Instagram, con tanto di selfie, stories e foto in diretta delle finaliste in gara.

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci