Meghan Markle, regina delle nevi in Canada: il look da montagna è super chic (e molto costoso)

Giovedì 15 Febbraio 2024
Video

Una vera regina delle nevi. Meghan Markle è comparsa sulle piste di Whistler, in Canada, accomagnata dal marito Harry e ha sfoggiato un outfit da montagna davvero impecabile.

La coppia è volata in Canada, terra a loro molto cara dopo la famigerata Megxit, per lanciare il countodown verso la prima edizione invernale degli Invictus Games che si terrà tra Vancouver e Whistler nel febbraio 2025.

Il look

Per l'occasione la duchessa ha tirato fuori i suoi stivali da neve Sorel Joan of Arctic da 240 dollari (circa 223 euro), attualmente in vendita per $ 95,95, insieme a un maxi piumino trapuntato Calvin Klein da 295 dollari (274 euro) e a un maglione girocollo di cachemire da oltre 600 euro. Per proteggere fronte e testa dal freddo, la duchessa di Sussex ha scelto un berretto in lana e cashmere con pompon in pelliccia nero di Burberry e poi un bel paio di occhialoni da sole con lenti polarizzate di Blenders. Il principe Harry e Meghan Markle sembravano entusiasti di trascorrere San Valentino in Canada - il paese in cui si sono innamorati - mentre  scendevano sulle piste per promuovere i prossimi Invictus Games seguiti da una troupe cinematografica.

Il viaggio


La coppia si trova nella pittoresca località sciistica di Whistler, nella Columbia Britannica, in Canada, per un viaggio di due giorni dalla California per celebrare l'evento del prossimo anno. È la prima volta che coinvolgerà gli sport invernali. Harry e Meghan, sorridenti e mano nella mano, sono arrivati alla stazione sciistica, seguiti da una vera e propria troupe cinematografica. Sembrava che anche l'ex star di Suits stesse filmando con il suo telefono mentre Harry provava una sedia da sci per atleti disabili e parlava con gli istruttori.

L'anello di fidanzamento


Harry indossava jeans e una giacca a vento nera di Eddie Bauer. Ha completato il suo outfit con un elegante berretto in cashmere di Burberry, perfetto per il clima invernale. L'apparizione ha segnato anche la prima volta in nove mesi in cui la Duchessa ha indossato pubblicamente il suo anello di fidanzamento da 140.000 sterline. La fascia scintillante è composta da un enorme diamante del Botswana e due dalla collezione della principessa Diana da maggio 2023. Non l'aveva più messo nelle recenti occasioni. Secondo la rivista People il motivo della lunga pausa dell'anello è che un'incastonatura si era allentata e necessitava di essere revisionata.

Ultimo aggiornamento: 12:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci