Milano, Save My Bag lancia la collezione Hello Kitty

Venerdì 23 Febbraio 2018 di Viviana Musumeci
Milano, Save My Bag lancia la collezione Hello Kitty
Chi da piccola non ha avuto almeno un astuccio o una cartella Hello Kitty? Probabilmente le ragazze degli anni 80/90 si riconoscono in questa tipologia di fan. E i marchi che conosciamo affettivamente, quando siamo piccoli, è difficile dimenticarli e tornano a piacere anche quando siamo cresciamo, perché vanno a parlare con il bimbo – o la bimba – che c'è in noi.

E' per questo che Save My Bag, brand di borse ed accessori caratteristiche per essere realizzate in iPoly-Fabric con Lycra®, firmato un accordo con Sanrio, l'azienda giapponese proprietaria del brand Hello Kitty, per la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop: Iconic HK, ovvero la classica e intramontabile all over di Hello Kitty dalle tonalità del rosa e dalla rappresentazione essenziale del character; Comics Blue e Comics Red all'insegna del pop puro.

La collezione è stata presentata presso il flagship store di via Manzoni, 37, ieri 22 febbraio, ma la sua presenza a Milano continuerà al White, in via Tortona con una vera e propria esposizione.
La collezione sarà distribuita in 30 shop monomarca in Italia e all'estero, oltre che da alcuni multibrand sempre selezionatissimi.
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci