Natale di moda, ecco gli alberi più glamour e originali

Martedì 13 Dicembre 2016
Natale di moda, ecco gli alberi più glamour e originali

Passeggiando per le strade in questo periodo è davvero molto bella l'atmosfera che si respira guardando tutte le luci, le luminarie e gli addobbi talvolta davvero spettacolari dei negozi, ma non c'è niente di meglio di poter portare con sé, nella propria casa questa magia e renderla unica e personale grazie ad alberi di Natale creati per l'occasione, sia addobbandoli con grande fantasia che, addirittura creandoli dal nulla, per chi è un patito dell'art & craft. Le fashioniste più accanite adoreranno le decorazioni con elementi fashion come scarpette e borsette multicolor e le palline di vetro decorate in mille modi, soprattutto con stampe come lunghi guanti rossi di una donna che scarta un regalo o altri temi come il classico cristallo di neve in rilievo e in versione glitter.

 

Per chi si sente una stylist nell'anima e a Natale è più creativa che mai, il top è riuscire a creare un favoloso albero di Natale haute couture, nel senso di unico e fatto a mano, quindi altissima artigianalità, partendo da un semplice manichino sartoriale.
Piano piano, la gonna fatta con tanti rametti di abete incastrati uno ad uno in una sottogonna metallica prenderà la forma di uno splendido abito, mentre il bustier può essere decorato da tante palline colorate o vestito con un bustoer scintillante nei colori delle Feste, come l'oro, l'argento e, naturalente, il rosso. Non c'è soddisfazione maggiore per una vera fashion maker che creare da sola anche il look del suo albero, mentre le patite del design adoreranno gli alberi di Natale che si appendono al soffitto, al contrario, con la punta rivolta all'ingiù. Spesso si tratta di un autentica necessità se magari si possiede un bambino o, perchè no? Anche un gattino fin troppo curioso in casa che adora toccare e, ahimè, spesso distruggere le decorazioni e poi, in questo modo, c'è più spazio per sistemare sotto l'albero ancora più regali. A ognuno il suo albero!

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 10:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci