Giorgia Soleri a Venezia: «Sarò la prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe». Ma esplode la polemica: cosa è successo

Il suo debutto al Festival del Cinema risale all'anno scorso, quando la sua partecipazione fu molto contestata a causa di alcune vecchie dichiarazioni: l'attivista, infatti, aveva detto che i film la annoiavano

Sabato 2 Settembre 2023
Giorgia Soleri a Venezia: «Sarò la prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe». Ma esplode la polemica

Giorgia Soleri è arrivata a Venezia per partecipare all'80esima edizione del Festival del Cinema e, come accaduto l'anno scorso, sui social è esplosa una polemica. Nelle sue storie Instagram la scrittrice, chiacchierando con la sua manager, l'influencer ha affermato che sarà «la prima a sfilare sul red carpet con i peli sulle gambe».

Come dichiarato in alcune interviste, Giorgia Soleri ha deciso di smettere di depilarsi quando ha «stabilito col proprio corpo un rapporto basato sull'accettazione e sul rispetto, sul piacersi piuttosto che sul dover necessariamente piacere agli altri».

La polemica social

Oggi su Instagram l'ex fidanzata di Damiano dei Maneskin ha scritto: «Abbiamo testimonianze di altre donne che hanno fatto il carpet con i peli sulle gambe? Non che io ricordi».

Parole che hanno scatenato una polemica sui social, dove numerosi utenti le hanno ricordato che molte donne prima di lei hanno sfilato senza depilarsi. Soleri così si è trovata costretta a precisare: «Mi riferivo all'Italia! So che Lourdes Maria, figlia di Madonna, lo ha fatto diverse volte. Mi avete detto anche Adele, Bella Thorne e molte altre. Ma donne italiane in Italia?».

Giorgia Soleri in lacrime: «Mio padre operato d'urgenza, con lui un rapporto complicato: ho sempre avuto paura che potesse morire»

Cosa è successo l'anno scorso

Il suo debutto a Venezia risale all'anno scorso, quando la sua partecipazione fu molto contestata a causa di dichiarazioni rilasciate sul cinema poco tempo prima. L'attovosta aveva detto che i film la annoiavano e i fan non si sono dimenticati le sue parole.   

Ultimo aggiornamento: 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci