Da Chiara Ferragni a Chance The Rapper: a Natale tutti pazzi per le felpe con l'orsetto

Lunedì 11 Dicembre 2017 di Gustavo Marco Cipolla
Chiara Ferragni Official Instagram

Quando si tratta di tendenze la regina dei social è sempre sul pezzo. O meglio, su Instagram. Paparazzata di recente a Roma dal King dei flash Rino Barillari che ha fatto allontanare da un ristorante, Chiara Ferragni ama invece farsi immortalare quando il look e l'occasione lo richiedeno. E non rinuncia ai selfie.

Sul web, con tanto di scarpe Converse by Chiara Ferragni (ultima ma non ultima collaborazione della blogger), l'influencer si è fatta fotografare in posa con la sua felpa Polo Ralph Lauren che, per il Natale, è diventata Polo Bear Jumper. Ma non è la sola. Anche il cantautore statunitense Chance The Rapper, in uno dei tanti live, ha scelto per un videoclip postato sul suo profilo Instagram ufficiale di abbinare alla giacca e al cappellino rap la felpa Polo Bear.

 

Outfit da street style addicted.
Un simpatico orsetto in tenuta sportiva rappresenta oggi l'icona natalizia per il brand con una storia davvero singolare alle spalle: il team newyorkese che lavorava al fianco di Ralph Lauren decise di regalargli all'inizio della sua carriera un orsetto di Polo vestito per il suo compleanno. Dalla casa di moda fanno sapere che lui se ne innamorò follemente, al punto di farne il simbolo iconico dei suoi prodotti. Così, nel 1991, per la prima volta il "Polo Bear" venne raffigurato su un maglione. E per chi ama copiare le mise dei vip e delle webstar, le felpe natalizie possono essere acquistate online, nei monomarca Polo Ralph Lauren ( tra cui quello di Roma in via Frattina) e presso gli store multibrand La Rinascente.

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci