Capelli al sole, dai balsami al cocco agli spray: ecco come proteggerli

Domenica 2 Luglio 2017 di Giulia Panetta
Capelli al sole, dai balsami al cocco agli spray: ecco come proteggerli
1
Il sole notoriamente bacia i belli, ma non sempre i suoi baci sono d’amore. Se l’idea del solito taglio di venti centimetri dal parrucchiere alla fine dell’estate vi tiene sveglie la notte, e non vi volete rassegnate al pixie cut, ci sono delle piccole accortezze da aggiungere alla vostra beauty routine, durante tutta l’estate. Idratazione e protezione in questo caso sono le parole d’ordine, soprattutto se si tratta dei nostri migliori alleati, i capelli. Ogni tipo di chioma però ha bisogno di cure adeguate, in particolare quelli trattati che in particolar modo potrebbero perdere pigmentazione e seccarsi. È fondamentale provvedere a proteggerli prima dell’esposizione al sole e concedersi dei momenti di relax con un impacco sui capelli, da tenere su fino a un’ora a fine serata.
Nucifera - The Balm: I prodotti a base di cocco hanno il beneficio d’idratare capelli e pelle in profondità senza però ungere. L’olio di cocco inoltre è in grado di bloccare il 30% dei raggi UV, può idratare pelle e capelli e alleviare le scottature.

Bio Hair Gloss – Montalto: questo prodotto in bustine, facilissimo da portare con sè e già dosato per non eccedere, l’effetto unto sempre sarà OUT. Si può applicare sui capelli prima di lavarli per avere dei capelli morbidi e lucidi. Arricchito dagli oli biologici di Argan, cocco e jojoba contribuisce alla protezione dal sole e dalla salsedine.

Olio spray capelli protettivo rinforzante – Collistar: da anni un assoluto must have nella trousse di ogni donna, protegge i capelli dai tanto temuti raggi UV, avvolgendoli impalpabilmente i capelli senza però ungere.

Olio solare protettivo – René Furterer: questo prodotto waterproof grazie alle qualità dell’olio di sesamo, forte antiossidante naturale ricco di acidi grassi, omega-3 e omega-6, protegge e combatte la disidratazione del capello.

Balsamo concentrato attivo – Officina Toscana: si dice che chi l’ha provato non sia più tornato indietro, un vero e proprio trattamento intensivo per i capelli gravemente danneggiati. Effetti collaterali? Capelli voluminosi, lucenti e setosi.

Tanti prodotti ci possono salvare la testa, ma ricordiamoci che uno in particolare è l’accessorio fondamentale per avere una testa sana e glamour sulla spiaggia, un cappello di paglia a tesa larghissima!
Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 17:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci