Amazon offre un nuovo servizio ai suoi clienti: provare i capi di abbigliamento prima di acquistarli. Una misura innovativa che avvicina Amazon a un tradizionale punto vendita, ad eccezione del fatto che gli abiti vengono recapitati a casa invece che nel camerino. L'iniziativa è riservata per ora ai clienti prime, che potranno scegliere un prodotto, vederselo recapitato a casa senza alcun pagamento. Una volta a casa i clienti avranno una settimana di tempo per provare il prodotto e decidere se tenerlo o no. Se lo terranno pagheranno, altrimenti lo restituiranno senza alcun costo. L'annuncio del 'camerinò a casa segue l'acquisizione per 13,7 miliardi di dollari di Whole Foods, che conferma l'interesse di Amazon per i negozi tradizionali.
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".