Alessandra Ambrosio lascia Victoria's Secret dopo 17 anni: «Ricordi indimenticabili»

Mercoledì 22 Novembre 2017 di Giacomo Perra
Alessandra Ambrosio

Si è chiusa un’era nel bellissimo universo targato Victoria’s Secret. Al termine di diciassette lunghi anni di onorata militanza, Alessandra Ambrosio ha deciso di appendere le ali al chiodo e di dire addio al mitico marchio di abbigliamento femminile fondato nel lontano 1977.

La trentaseienne top model brasiliana, che nel 2000 debuttò giovanissima facendo da testimonial alla linea Pink, lascia dopo innumerevoli pose e ben diciassette sfilate al prestigioso Fashion show, l’ultima delle quali, andata in scena qualche giorno fa alla Mercedes Benz Arena di Shangai, verrà trasmessa dalla Cbs il prossimo 28 novembre.
 

 

 
«Le parole non possono descrivere quanto sono grata di aver lavorato per questo fantastico marchio. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei mai immaginato di fare 17 sfilate di moda di Victoria’s Secret», ha scritto la Ambrosio in un commosso messaggio postato su Instagram. «Grazie a Ed (Razek, il fondatore del marchio n.d.r.) e a tutta la mia famiglia di Victoria’s Secret per aver reso questi ricordi indimenticabili. L’altra sera è stato così emozionante dire addio alle mie sorelle #angel ma abbiamo fatto il più grande ed il miglior spettacolo di sempre».

A quanto pare, la scelta della splendida Alessandra di salutare per sempre VS sarebbe legata alle sue mutate aspirazioni professionali: nel futuro lavorativo prossimo della Ambrosio, a sentire le indiscrezioni dei bene informati, ci sarebbero infatti soprattutto il cinema, che l’ha già vista protagonista di quattro film, e Ale by Alessandra, la sua linea di costumi.

Ultimo aggiornamento: 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci