X Factor, Arisa choc su Facebook: "Non sono drogata, ieri sera ero solo brilla"

Venerdì 28 Ottobre 2016 di Ida Di Grazia
Arisa
1
Arisa era ubriaca durante la prima puntata di X Factor, ad ammetterlo è direttamente la cantante lucana con un post su facebook.
"Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani - scrive - Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l'ansia". 

L'atteggiamento un po' sopra le righe di Arisa aveva decisamente colpito il pubblico di X Factor , tanto che sui social in molti si chiedevano se fosse ubriaca o addirittura drogata.
 
 
 

Sempre nel post Arisa precisa :"Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo"

Infine posta un video per i suoi fan
 


 
Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci