Gratta e Vinci, svenne in tabaccheria dopo aver vinto 5 milioni: «Mi compro la casa, il resto lo darò ai poveri»

Venerdì 21 Settembre 2018 di Domenico Zurlo
Gratta e Vinci, svenne in tabaccheria dopo aver vinto 5 milioni: «Donerà tutto a poveri e disabili»
2

La sua vicenda era finita su tutti i giornali: protagonista una donna di 50 anni, che aveva vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro. Una vincita che poteva cambiarle la vita, o almeno donarle un po’ di stabilità, dato che la donna, una signora di Grosseto, aveva qualche problema economico: si arrangiava facendo lavori domestici, ed era sotto sfratto nella casa in cui abitava.

Poi lo scorso 12 settembre è arrivata quella vincita: dopo essersi resa conto dei 5 milioni di euro che le avrebbero tolto ogni problema, era svenuta in tabaccheria. Quando si è ripresa, ci ha riflettuto su, e ha capito che 5 milioni erano troppi: «Donerò una parte ai più bisognosi - aveva detto - ciò che non ho potuto avere io, voglio che lo abbiano gli altri». E come riporta oggi Il Tirreno, la 50enne ha intenzione di mantenere quell’impegno: aiuterà i poveri e disabili.

Per se stessa, la fortunata vincitrice vuole soltanto comprarsi una casa: il resto dei soldi lo devolverà a chi ne ha bisogno, compresi i suoi amici. E tra i beneficiari ci sarà proprio il tabaccaio che le ha portato così bene: «Mi aiuterà a realizzare un mio sogno, un centro per disabili nelle campagne di Grosseto - ha detto al Tirreno - sono commosso, la vita per quella signora non è mai stata facile».

Per una volta, la fortuna è finita nelle mani di chi lo meritava.

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci