Vede i colori per la prima volta a 66 anni: il video commuove il web

Venerdì 22 Settembre 2017
Vede i colori per la prima volta a 66 anni: il video fa commuovere il web

Per una particolare forma di daltonismo ha sempre visto in bianco e nero, sin dalla nascita; questo non gli ha impedito di diventare un apprezzato bodybuilder e di formare una bellissima famiglia, ma il 66enne William Reed sapeva che alla sua vita mancava qualcosa a causa del difetto alla vista.


 3255067_1033_vede_colori_prima_volta.jpg


L'uomo, ex bodybuilder ora in pensione, vive nei pressi di New York e per il suo compleanno ha ricevuto un regalo fantastico: degli speciali occhiali che gli permettono di vedere a colori. I suoi figli e la moglie hanno infatti deciso di comprare un paio di Enchroma con lenti speciali e il video in cui William apre il regalo e indossa gli occhiali è stato pubblicato sul web, dove ha subito riscosso l'entusiasmo e la commozione degli utenti.

La storia è stata raccontata, tra gli altri, dal Telegraph.

Nel momento di indossare gli occhiali, William resta incredulo di fronte alla bellezza dei colori e mostra subito una gioia difficilmente contenibile: «È bellissimo, davvero. Non ci posso credere». Le lacrime dei suoi familiari, commossi per l'evento, sono semplicemente contagiose.

Ultimo aggiornamento: 15:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci