Usa, trova in un camerino la lista dei desideri di un'adolescente e la pubblica on line: la foto fa il giro del mondo

Mercoledì 19 Luglio 2017 di Federica Macagnone
Usa, trova in un camerino la lista dei desideri di un'adolescente e la pubblica on line: la foto fa il giro del mondo
1
Anzi la mano chi non ha programmi per l'estate. C'è chi sogna la tanto agognata settimana al mare, chi spera di poter ballare fino a notte fonda in spiaggia e chi vuole divorare pagine e pagine di romanzi. Tuttavia, nulla potrà battere la meticolosa preparazione all'estate di questa adolescente americana che ha stilato una lunga serie di obiettivi da raggiungere per godersi il tempo lontano dalla scuola: la sua “Summer Bucket List 2017” è diventata un fenomeno della rete tanto da rimbalzare da profilo in profilo su Twitter, scavallare l'Oceano e arrivare fino a noi. Un fenomeno che ha raccolto già oltre 54mila condivisioni e che non accenna ad arrestarsi.

Tutto è iniziato con un foglietto trovato in un camerino di un negozio di abbigliamento Urban Outfitters. In un pezzo di carta accuratamente ripiegato c'era, scritta con pennarelli di vari colori, una lunga lista di desideri per trascorrere un'estate indimenticabile: dal decorare la propria stanza a fare un'abbuffata di telefilm su Netflix fino a essere un po' abbronzata, andare a un picnic, guardare le stelle, fare un viaggio in macchina e un campeggio nel giardino nel retro di casa.

A condividere on line questa serie infinita di propositi è stato Scorpiosars, un'utente di Twitter, che incuriosita da quel lungo elenco, trovato da un amico nel camerino, ha pubblicato la foto on line. In men che non si dica la lista è diventata virale scatenando grande curiosità, visto che l'adolescente ha messo in campo alcuni desideri considerati strani, come ad esempio accarezzare una giraffa. Certo, non tutte le attività descritte erano da considerarsi “innocenti evasioni”: tra queste c'erano farsi fare un succhiotto sul seno e fare sesso. A scatenare la curiosità e a mettere in crisi i non più giovani è stato il termine usato dalla ragazza per dire “essere ubriaca e sballata” 17 volte. «Ho quarant'anni e non idea di cosa voglia dire "crossfaded". Oh Dio, mi sento vecchia» ha scritto una donna su Twitter. «Questa ragazza sta vivendo il momento migliore della sua vita» ha scritto un ragazzo. Un'utente, invece, si è soffermata sul fatto che la ragazza non prevedeva di fare alcun lavoretto estivo. Mentre invece, per comprare sette bikini e un paio di occhiali da sole, avrebbe forse dovuto prevederlo.
Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci