Tommy Hilfiger: la villa di Miami in vendita per ventisette milioni di dollari

Martedì 7 Marzo 2017 di Giacomo Perra
La villa messa in vendita da Tommy Hilfiger (variety.com)

Ventisette milioni di dollari: è questa l’astronomica cifra per cui il celebre stilista Tommy Hilfiger ha messo in vendita la sua splendida villa di Miami. Situata nella rinomata comunità residenziale di Golden Beach e acquistata dal sessantacinquenne designer statunitense nel 2013 per diciasette milioni, la proprietà si compone di un’abitazione principale e di un cottage.

 

A caratterizzare la main house, estesa su tre piani e lungo una superficie complessiva di 1300 metri quadrati e resa particolare dai colori in stile psichedelico dei suoi interni e dalle bellissime opere d’arte che arredano ogni vano, sono una vasta zona living con soggiorni, cucina e sala da pranzo, sette splendide camere da letto, dodici lussuosissimi bagni, una stravagante sala cinema comprensiva di biliardo, un bar, una cantina, una palestra e un ufficio.

Oltre al cottage, munito di accogliente sala relax, nel bellissimo e verdissimo giardino di casa Hilfiger trovano spazio invece una spa e una favolosa e capiente piscina.
 

Ultimo aggiornamento: 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci