Tina Cipollari con il figlio a Disneyland, pioggia di insulti: «Grasso come te, mettilo a dieta»

PER APPROFONDIRE: tina cipollari, uomini e donne
Tina Cipollari
Anche Tina Cipollari, la celebre opinionista del talk show di Maria De Filippi, Uomini è donne, diventa vittima degli hater. Peggio ancora: il bersaglio non è lei, ma suo figlio. La donna ha postato una foto su Instagram in cui è felice insieme ai suoi due ragazzi, davanti agli studi di Walt Disney. Una felicità che deve aver dato fastidio a più di qualcuno. «Metti a dieta tuo figlio», è stato il commento più inflazionato riferito al minore dei due ragazzi.

Tina Cipollari, trasloco per amore? All'agenzia immobiliare con il nuovo fidanzato



Nonostante in trasmissione Tina sia molto esuberante, sulla sua sfera privata è sempre stata molto riservata. Anche quando si è separata da Kikò Nalli, infatti, non ha mai voluto mettere la sua vita personale in piazza. Sul suo profilo instagram, però, Tina si lascia andare un po' di più. 
 


E infatti ha deciso di pubblicare anche questo scatto, che immortalava un momento di felicità con i suoi due figli. Una foto che è stata molto apprezzata da tanti fan dell'opinionista ma che ha richiamato anche, come sempre più spesso accade nei social, dei veicolatori di odio online. I suoi fan hanno prontamente risposto agli haters, in difesa di Tina. E lei per ora ha risposto nel mgliore dei modi: con il silenzio.










 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Febbraio 2019, 11:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tina Cipollari con il figlio a Disneyland, pioggia di insulti: «Grasso come te, mettilo a dieta»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti